lunedì 27 giugno 2011

Addio Clooney-Canalis: un tormentone 'ad hoc' per l'estate?


Ancora ipotesi e nuovi retroscena sull'addio della coppia.
Sembra essere diventato il gioco dell'estate e si intitola: “Perché George ha lasciato Elisabetta?” che sotto l'ombrellone è un'attività leggera e innocua da fare. Si possono leggere con i propri telefonini e con l'iPad pagine e pagine di siti web o fiondarsi in edicola e farsi la rassegna stampa dei settimanali che non parlano d'altro. Anche sul piccolo schermo non mancano trasmissioni che affrontano “il problema”.
Ma che volete, l'estate si nutre anche di argomenti leggeri che, con la crema solare la bibita e il cono gelato vanno a “braccetto”. In questo contesto un po' ludico non suonerebbe nemmeno tanto strana l'ipotesi avanzata dalla trasmissione di Canale 5 “Bikini” che a proposito della coppia Clooney - Canalis parla di un
accordo tra le parti più che di un fidanzamento, accordo che sarebbe stato fatto due anni fa (e con una scadenza) magari per fugare le voci sulla presunta omosessualità del divo e per aumentare la visibilità pubblica dell'ex velina.
Invece chi crede ancora ad un amore consumato e poi “consumatosi”, per la vita frenetica del divo, per la voglia di Elisabetta di “metter su famiglia”, per alcune incompatibilità tra i due, è Alfonso Signorini, che l'ex velina, comunque, la conosce più che bene...
E poi c'è chi tira fuori anche il nome di Bobo Vieri tornato repentinamente single (ma onestamente un ritorno di fiamma con la Canalis ci sembra improbabile) e c'è qualche lettore di Rumors che ha avanzato anche l'ipotesi che magari sia proprio l'idea di lasciarsi ad inizio estate che può essere la trovata “mediatica”... visto che difficilmente siti web e giornali avrebbero parlato così tanto dei due se non ci fossero state novità rilavanti all'orizzonte: magari il matrimonio o una gravidanza.
Ma questi tasti, sono delicati da toccare per Clooney, che più di una volta ha spiegato di non vedere di buon occhio l'idea di risposarsi (specie a questa età) e di non sentirsi affatto un uomo adatto al matrimonio. Mentre Elisabetta ha un approccio molto più romantico e le piace parlare di bambini e gravidanze (l'abbiamo sentita con le nostre orecchie!) e magari pensare ad un abito bianco... il gioco dell'estate continua!

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money