martedì 28 giugno 2011

Clooney-Canalis, il papà di Elisabetta: “George, un buon genero”


Ora a parlare della fine della liaision è il padre di Ely, Cesare Canalis.
La stretta di mano tra George Clooney e il padre di Elisabetta Canalis aveva fatto un certo scalpore. Era una sorta di “certificazione” della relazione sentimentale tra il divo hollywoodiano e l'ex velina, una storia d'amore che, come tutti sanno, si è conclusa bruscamente nei giorni scorsi.
Ora, a parlare sulle pagine di Vanity Fair è proprio il Professor Cesare Canalis, autorevole radiologo di Sassari ma anche uomo riservato, gentile, serio, molto lontano dalla vita sotto i riflettori della figlia, tanto che lui stesso ammette di non parlare spesso delle questioni di cuore della figlia.
Di George Clooney il Professore dice: “Certo, sarebbe stato un buon genero
. Ma è mia figlia che deve decidere”.
E nel  calderone del gossip più sfrenato a proposito della fine della relazione entra di diritto anche questa dichiarazione, che suona come se Elisabetta abbia preso questa decisione per qualche ragione ben precisa (forse il rifiuto da parte di Clooney di sposarsi?).
Vanity Fair chiede al padre dell'ex velina dove sia ora Elisabetta. “Non so, i suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo?” sorride il papà, e la mamma Bruna rimarca: “Per ora non viene. Elisabetta è molto dispiaciuta. Ma, del resto, chi non lo sarebbe?”.
Cesare Canalis, però, ha parole di grande stima per Clooney, nonostante la lite piuttosto forteche pare esserci stata a Villa Oleandra tra lui e sua figlia: “E' molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano” e, con grande filosofia, il papà dell’ex velina fa capire che se la love story dovesse finire per sempre non ne farà certo un dramma: “Tutto passa, anche questo dispiacere”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money