lunedì 27 giugno 2011

Mai dire mai... Daniel Craig sposa in segreto Rachel Weisz


Nozze inaspettate (e molto intime) tra i due attori.
Matrimonio in gran segreto per Daniel Craig, ed era quasi scontato per un attore divenuto celebre proprio per il suo ruolo di “007”. Ma se questa nota poteva essere scontata ci teniamo anche a sottolineare che Craig, diJames Bond, sembra proprio aver preso anche l'ottimo gusto per le donne e la capacità di saperle conquistare in poco tempo.
Perché la sposina non è una ragazza qualsiasi ansiosa di salire alla ribalta grazie al celeberrimo neomarito, ma è un'attrice brava, bella e famosa, forse addirittura più del suo compagno visto che si tratta della sua connazionaleRachel Weiszattrice premio Oscar nel 2006.
Due anni di differenza, lui 43 lei 41, sembra che la loro intesa sia nata proprio
interpretando la parte di marito e moglie nel film di prossima uscita “Dream House”. Il fidanzamento è stato molto riservato (solo qualche avvistamento durante le vacanze natalizie) e ancora di più la celebrazione del matrimonio.
Stando a quanto riporta il tabloid inglese “Daily Mail” alla cerimonia che si è svolta a New York ci sarebbero stati davvero pochissimi invitati (come è giusto che sia in un matrimonio veramente top secret): un paio di amici, la figlia 18enne di Daniel Craig avuta dall'attrice scozzese Fiona Loudon (da cui è separato da ben 17 anni senza essersi mai risposato fino ad ora) e il bambino di Rachel che ha 4 anni, avuto dal regista Darren Aronofsky con cui è stata insieme per nove anni.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money