giovedì 16 giugno 2011

Miss Italia nel Mondo in Calabria con Elisa Isoardi e Pupo


Presentata l'edizione 2011 del concorso che si svolgerà in Calabria.
Saranno Pupo ed Elisa Isoardi a condurre la finale di Miss Italia nel Mondo, il concorso destinato alle figlie dei nostri emigrati, giunto alla 21esima edizione. L'evento, che andrà in onda su Raiuno, si svolgerà il 4 luglio aReggio Calabria, dopo essere stato organizzato in precedenza a Salsomaggiore e a Jesolo.
La manifestazione è stata presentata alla Rai dal capostruttura Antonio Azzalini insieme al presidente della regione Calabria Giuseppe Scopelliti, Patrizia Mirigliani, i due conduttori e Miss Italia nel Mondo 2010:“La Calabria sta ripartendo – ha detto Scopelliti - e prova a mettere in mostra quanto di buono, positivo e innovativo offrono i suoi cittadini”.

“Miss Italia nel Mondo ci offre un’opportunità consistente, una vetrina di prim’ordine – ha spiegato ancora il presidente della Calabria - con lo sbarco delle miss nella nostra regione ho inteso anche dare un segnale di vicinanza e di fratellanza a tutti quei corregionali che hanno lasciato la nostra terra in cerca di fortuna e che oggi hanno nostalgia e voglia di mantenere un contatto con la loro storia”.




Emozionata, Patrizia Mirigliani ha ricordato le origini calabresi del padre, Enzo, e le edizioni di Miss Italia svolte in questa regione negli anni ’70, in particolare quella del ’74 che si è tenuta sullo stesso Lungomare che ospiterà la finale del 4 luglio.
“Sono orgogliosa di questa manifestazione – ha detto la patron – perché le ragazze che vi partecipano rappresentano una parte esemplare della nostra gioventù. Siamo felici che esse abbiano associato il loro nome e il loro volto al Concorso”.


0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money