lunedì 27 giugno 2011

Dopo i 'Guidos' e le 'Guidettes' a Firenze arrivano i tamarri italiani


Dopo aver ospitato il cast dei “tamarri” per antonomasia, i ragazzi e le ragazze (Guidos e Guidettes) del reality americano Jersey Shore, questa volta sono i “tamarrotti” nostrani di “Tamarreide”, la docu-soap dell’estate di Italia 1 narrata da Fiammetta Cicogna, ad approdare a Firenze (per la gioia, si fa per dire, dei suoi abitanti).
Lunedì 27 giugno 2011 alle ore 21.10, andrà in onda il terzo appuntamento del discusso programma che illustra, senza filtri (o quasi) e con tutti i suoi eccessi, la tragicomica epopea di otto tamarri italiani in un surreale tour per il Bel Paese.
Dopo gli incontri partenopei, gli scherzi piccanti e i balli al ritmo di Aerobic tamar dance, gli equilibri tra i protagonisti di “Tamarreide” hanno traballato e Angelica ne ha pagate le conseguenze visto che è stata eliminata.
Nonostante le difficoltà causate dall'atteggiamento “farfallone” dei due ragazzi, nella città di Dante le difficili relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana sembrano però proseguire. Grazie a un imprevisto incontro di thai boxe, Antonio sfida il campione mondiale Giampietro Marceddu suscitando curiosità nelle ragazze tamarre; Antonio, infatti, appare improvvisamente affascinante e anche la sua devastante timidezza sembra ora un punto a suo favore.
E ancora, dopo l’esperienza da streep teaser, una nuova notte in discoteca è la perfetta occasione per diventare cubisti. Tra una partita a pallone nel centro storico di Firenze, partite a biliardino e tentativi di rimorchio dei ragazzi per le strade fiorentine, il gruppo nota un avvicinamento tra Antonio e Marika. Sarà semplicemente un espediente per far ingelosire Manuel?


0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money