mercoledì 27 luglio 2011

Marika Fruscio: "Ecco il mio gelato della seduzione"


La vulcanica Marika ispira un gelato che porterà il suo nome...
La showgirl ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”Marika Fruscio, oltre che essere una bomba sexy, è anche originale ed imprevedibile. Lo scorso Natale aveva prestato il suo volto e le sue curve ad una statuetta del presepe napoletano, per quest'estate ha, invece, pensato bene di ispirare il noto pasticciereAntonio Cafiero.
Cosa è nato dall'incontro tra una donna così prorompente e un maestro della pasticceria? Addirittura un gelato al "gusto della seduzione", una ricetta tutta afrodisiaca che il prossimo 3 agosto sarà presentata a Sorrento in occasione di un grande evento.
La Fruscio sembra non voler placare il suo desiderio di novità e Antonio Cafiero ha voluto abbinare alla presentazione del “gusto Marika” una grande festa azzurra dedicata al Napoli Calcio, altra grande passione della soubrette che abbiamo visto, non a caso, anche a “Quelli che il calcio”.

Marika a Rumors svela qualcosa di più su questo gelato che porterà il suo nome e non si tira indietro nemmeno davanti a qualche battuta piccante sulla seduzione...
Ciao Marika, come è nata l'idea del gelato della seduzione?
E' nata per caso, stavamo scherzando con il mio press agent Ugo Autuori sul fatto che per alcuni uomini sia molto difficile resistermi, come se avessero ingerito, prima di vedermi, qualcosa di afrodisiaco. E da una semplice battuta è scaturita l'idea che abbiamo poi proposto al maestro pasticciere Antonio Cafiero.Se non ti sanno resistere vuol dire che sai usare bene le armi della seduzione... Quali sono le tue preferite?
Non si vede? (ride, mostrando il suo fisico). Comunque sono anche una tipa molto solare e generalmente questo fatto mette a suo agio l'uomo che mi sta accanto.
Cosa farai ad agosto per sedurre le tue prede maschili?
Gli farò gustare il gelato al gusto “Marika” oppure ho pensato di lanciarmi nel cielo di Milano Marittima in paracadute... tutta nuda!!!
Beh, hai le idee chiare, non c'è che dire. E per sedurre in spiaggia quali sono gli elementi indispensabili?
Non guardare nessuno e concentrarti su colui che veramente vuoi, isolarti e prendere il sole solo come Marika sa fare. Non so se avete visto le foto che mi hanno scattato ad Ibiza...

Raffreddiamoci un po'... torniamo al gelato. Dunque per te può essere anche un elemento afrodisiaco...
Lo deve essere e io ne sarò la testimonial. Anzi, per risvegliare questi maschiacci penso che andrò in giro con il carrettino dei gelati e mi dedicherò personalmente alle degustazioni...!
Dacci un ultimo consiglio. Con quali altri gusti abbineresti il gelato della seduzione?
Direi che sarebbero perfetti Nutella e fragola... non credete?



0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money