martedì 26 luglio 2011

Margherita Zanatta si sfoga: "Non ho i soldi per andare in vacanza"

 La gieffina dice di non guadagnare abbastanza dopo il ‘GF’.
Dura la vita per gli ex gieffini. Come spiegava un servizio delle ‘Iene’ andato in onda qualche mese fa, per molti dei ragazzi che hanno partecipato alle varie edizioni del reality il periodo ‘post GF’ spesso si rivelaabbastanza deludente per il fisiologico calo di notorietà, la diminuzione delle serate e la conseguente perdita di introiti.
A pochissimo tempo di distanza dall’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, è la terza classificata, la varesinaMargherita Zanatta, a lamentarsi per la sua situazione economica non troppo rosea a causa della sostanzialemancanza di opportunità di lavoro dopo il reality.  
Intervistata da ‘Bikini’, il rotocalco estivo di Canale 5, Marghe ha detto: “Non avrei neanche i soldi per andare in vacanza. Non so gli altri cosa facciano. Tutti mi dicono di farmi il cellulare nuovo, ma sto aspettando per comprarmi l’iPhone”.
Quando era nella Casa del ‘Grande Fratello’, Margherita ha trovato l’amore, essendosi fidanzata con Andrea Cocco, il vincitore del reality, e insieme a lui e ad altri ex gieffini (Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi e Jimmy Barba) ha appena preso parte alla ‘Crociera del Grande Fratello’, un bellissimo viaggio in nave che ha portato i ragazzi per sette giorni nel Mar Mediterraneo insieme a tanti fan e ad aspiranti gieffini (a bordo si sono svolti dei casting in previsione del ‘GF12’ ).
Nonostante questa bella esperienza, l’ex gieffina, che prima di entrare a far parte del cast del ‘GF’ si è sottoposta a moltissimi provini nel corso degli ultimi anni, ora sembra piuttosto scontenta, e aggiunge: “Non sto lavorando. Ho fatto una serata, un centro commerciale, adesso ne faccio un’altra. Punto”.



 Fortunatamente, per il suo fidanzato Andrea Cocco le cose vanno diversamente. Come spiega Margherita, infatti, l'ex gieffino “sta lavorando. Almeno uno dei due, che facciamo sennò? Lui sta lavorando perché è il vincitore, perché lui è un ‘figaccione’, perché è una persona splendida…”.
Ed è proprio Cocco che invita i ragazzi che aspirano ad entrare al ‘Gf’ ad essere “realisti” e a “crearsi delle alternative”. “Io farò quanto mi sarà possibile per quanto riguarda la mia carriera, se ci sarà… se no si tornerà alla vecchia vita, non è un problema”, dice il modello italo-nipponico.
Guendalina Tavassi, la ‘sexy mamma romana’, sembra essere perfettamente consapevole delle leggi dello showbiz e dice: “Il GF finisce. Poi, se tu sei una persona con delle caratteristiche importanti, che ha tenacia, intraprendenza, dei sogni, che è determinata, secondo me riesci a fare qualcos’altro e a cambiare. Certo, uno ha la speranza che questo duri. Io finora non mi posso lamentare”.

Margherita Zanatta, vista la situazione, comincia a pensare di tornare al suo lavoro di speaker radiofonica. “Ci rimango male perché almeno dico: ‘Lasciatemi andare’, perché almeno torno al mio vecchio lavoro perché io devo portare i soldi a casa...”.
Tutto considerato, non sembra un’idea così malvagia, no?

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money