venerdì 1 luglio 2011

Le nozze di Kate Moss: un 'festival musicale' in giardino


Si sposa Kate Moss che ha dato vita ad un vero “Festival di nozze”.
E' arrivato il gran giorno per Kate Moss che si sposa con il musicista Jamie Hince. Un mesetto fa al magazine 'A' la top model aveva confidato di aver seguito con grande attenzione in tv le nozze di William e Kate anche per prendere qualche “spunto”:  “Sarà che sono prossima almatrimonio, ma mi interessava tutto, i vestiti, i dettagli”.
Il destino di Kate è, evidentemente, quello di
vivere insieme ai musicisti, visto che la relazione più lunga che ha avuto negli ultimi anni è stata con Pete Doherty il cantante dei Babyshambles, arrestato e condannato a sei mesi di reclusione per droga giusto qualche giorno fa.
Ma il promesso sposo Jamie Hince sembra essere fatto di un'altra pasta. La stessa Moss ha ammesso: “Speriamo che i rocker non siano tutti uguali” giurando che “non c'è un punto in comune nei caratteri delle persone con cui ho avuto relazioni importanti. E non c'è neppure un segreto per conquistarmi che sia un'esclusiva di chi vive nel mondo della musica”.
Il matrimonio organizzato dalla modella all'interno della sua splendida tenuta che si trova nella campagne inglesi del Cotswolds segue però il tema rock. In pratica trae spunto dai festival di musica britannici organizzati annualmente. A “The Sun” la Moss ha spiegato che il suo matrimonio“dovrà essere ricordato come una sorta di festival tra amici” e di amici, in tanti anni di carriera come super modella, lei ne ha davvero moltissimi.
Sembra che solo il numero di damigelle sia imponente: diciotto, guidate ovviamente dalla figlia di Kate, Lila Grace, che ora ha otto anni. Nel gruppo dovrebbe esserci anche la collega e amicaNaomi Campbell. Mentre tra gli ospiti non dovrebbero mancare vari attori (forse anche Hugh Grant, che è proprietario della villa accanto a quella della Moss), stilisti, imprenditori e musicisti.
Sul palco del “festival di nozze” di Kate, che in Gran Bretagna qualche tabloid ha scherzosamente ribattezzato “Mosstock” in ricordo di Woodstock, dovrebbero suonare i Rolling Stones, Shirley Bassey, Snoop Dogg The Gossip con Beth Ditto, il cantante Bryan Ferry. Qualcuno mormora che possa esserci persino Elton John.
Dopo la cerimonia i festeggiamenti andranno avanti a lungo, in pratica per tutto il fine settimana. Sul parco della villa sono stati allestiti vari tendoni con temi diversi di arredamento e di cucina. Vengono proposte pietanze classiche dei menù inglesi ma anche i piatti migliori scoperti dalla coppia durante le centinaia di trasferte lavorative in giro per il mondo. E l'abito da sposa? Quello è top secret, Kate Moss si è riservata come sempre l'entrata in scena da diva...

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money