giovedì 7 luglio 2011

Alessandro Matri: "La zuffa delle veline? Una bufala assurda"


Il calciatore smentisce la notizia di una lite tra Federica e Costanza a causa della gelosia.
Una bufala assurda”, così Alessandro Matri, calciatore in forza alla Juventus, attualmente fidanzato con la velina mora di ‘Striscia la notizia’ Federica Nargi, liquida la notizia, diffusa qualche giorno fa, di una zuffa tra la showgirl e la bionda Costanza Caracciolo, l’altra velina del programma di Antonio Ricci.
Intervenendo telefonicamente all’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, giovedì mattina Matri ha smentito categoricamente la voce secondo cui le due ragazze sarebbero state protagoniste, sull’isola spagnola di Formentera, di una lite furibonda che si sarebbe verificata, secondo il racconto di ‘testimoni oculari’, fuori da un noto locale notturno alle sei del mattino.  
Secondo la ricostruzione, a far scattare la scintilla sarebbe stata la gelosia della Nargi che, uscita dal locale in cerca del suo fidanzato, l’avrebbe trovato in teneri atteggiamenti con la
Caracciolo.
Dapprima, la notizia era stata dichiarata falsa dalle stesse veline attraverso un comunicato stampa di Mediaset in cui le due showgirl parlavano addirittura di “macchina del fango” e spiegavano di essere in vacanza in due posti differenti al momento della presunta lite (la Nargi a Formentera, appunto, la Caracciolo in Sicilia).
Nella nota veniva poi specificato che sia la Nargi che la Caracciolo sono fidanzate con due calciatori, l'una con Alessandro Matri della Juventus e l'altra con Alessandro Fogacci, in forza al San Marino.

Adesso, puntuale, arriva anche la smentita dello stesso Matri che, intervistato da Alfonso Signorini, dichiara: “Buongiorno a tutti, ciò mi sembra fantascienza, è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo. Con lei sono davvero felice perchè è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere".
"Io e lei siamo una coppia normalissima - continua il calciatore - anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo “velina/calciatore”, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi”.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money