giovedì 7 luglio 2011

Principe Alberto e Charlene: una suite da 5000 euro a notte

 I novelli sposi si godono la luna di miele in Sudafrica... ma il gossip impazza!
Dopo un matrimonio quantomai sfarzoso (si dice sia costato più di 60 milioni di Euro), per il Principe Alberto di Monaco e la neo consorte Charlene Wittstock è iniziata la luna di miele. Sulla coppia sono già trapelati incredibili gossip, il più clamoroso è certamente quello sul presunto triplice tentativo di fuga della promessa sposa pochi giorni prima del “sì”.
Secondo i tabloid britannici i dissapori tra i due sarebbero nati per via di un possibile nuovo figlio illegittimo del Principe, il quale ne ha già due, Jazmin di 19 anni e Alexandre di 6. Fin qui la cosa non sarebbe molto clamorosa, se non fosse che la richiesta per il testdel DNA, fondamentale per l'eventuale riconoscimento del padre
, è per un bimbo di 18 mesi, ovvero quando il Principe era già fidanzato con la bella Charlene.
Insomma una brutta “gatta da pelare”, sia per la sua immagine pubblica sia per poter iniziare nel migliore dei modi un matrimonio così “mediatico” per una coppia che, inevitabilmente, nei prossimi mesi sarà continuamente sotto l'occhio dei riflettori.
Il test del DNA sarà effettuato dopo il rientro di Alberto e Charlene dal viaggio di nozze, e intanto i novelli sposi cercano di godersi il riposo in una suite davvero principesca che costa più di 5000 Euro a notte in uno splendido hotel di Umhlanga in Sudafrica, località affacciata sull'Oceano Indiano, non molto distante da Durban, dove Charlene ha vissuto nel periodo in cui si dedicava al nuoto agonistico.
Piscina privata, un grande terrazzo con vista mozzafiato, due piani di comfort assoluto, cucina di primissimo livello... insomma tutto quello che serve per vivere dei giorni indimenticabili. Eppure i tabloid inglesi già riportano alcune perplessità sulla felicità della coppia. Quello che è facile immaginare è che Alberto voglia presto un erede legittimo dalla sua splendida consorte, e chissà se una gravidanza non possa finalmente portare la pace sui novelli sposi e magari spostare l'attenzione dei media... sul pancione che cresce!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money