lunedì 25 luglio 2011

La nuova passione irrefrenabile di Kate Moss: gli yacht

 La top model e il neo marito stanno pensando di acquistarne uno.
Kate Moss ha un nuovo "amore", quello per gli yacht. La luna di miele trascorsa a bordo della lussuosa imbarcazione dell'amico Sir Philip Green, proprietario della catena di negozi “Top Shop”, l'ha davvero entusiasmata e gli amici dicono che la top model non si sia divertita mai così tanto.
Durante il viaggio di nozze ha solcato il Mediterraneo, facendo tappa in alcune località del sud della Francia e della Corsica e in altre isole e, a quanto pare, lei e il neo marito Jamie Hince si sono letteralmente innamorati della vita in mare.
La coppia ora vorrebbe acquistare il suo primo yacht in modo da poter visitare tutte le zone più belle del Mediterraneo e l'assistente personale di Kate sta già chiedendo alle aziende specializzate preventivi per un'imbarcazione che sia alla portata economica dei due.
Il problema, infatti, sarebbe il budget. Il lussuosissimo yacht che Philip Green ha prestato ai novelli sposi per la luna di miele è stato acquistato per 32 milioni di sterline, mentre la Moss vorrebbe una cosa molto meno lussuosa, visto che la cifra che si potrebbe permettere di spendere è di circa 2 milioni di sterline.   La Moss ha un patrimonio personale di oltre 45 milioni di sterline, dunque se trovasse la barca dei suoi sogni potrebbe decidersi anche a investire qualche sterlina in più. Un amico della top model, intervistato dal Daily Star, ha spiegato: “A Kate è piaciuta molto la privacy che garantisce uno yacht, e il fatto che si possa andare da un'isola all'altra così facilmente. Ora deve solo trovare l'imbarcazione adatta e poi non mancherà di invitare i suoi amici per qualche party a bordo”.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money