mercoledì 13 luglio 2011

Belen Rodriguez a Formentera, bella e materna

 A Formentera Belen impegnatissima a gestire due... “uomini”.
>
Secondo episodio della saga “la famiglia Corona a Formentera”. Dopo gli scatti della fine di giugno in cuiBelen Rodriguez e Fabrizio Corona erano più affiatati che mai nell'isola spagnola, con il re dei paparazzi che si soffermava a lungo in acqua ad apprezzare il posteriore della sua fidanzata, ecco che la coppia torna nuovamente al mare.
Dopo aver fatto rientro a Milano per la serata di presentazione dei palinsesti di Mediaset, la Rodriguezha di nuovo indossato tanga e reggiseno a fasciaper un'altra sessione di mare, anche questa volta con l'inseparabile Corona e il figlio di lui, Carlos.
Il mix è piuttosto “gustoso”. La showgirl non rinuncia a momenti di intimità con il suo boyfriend, tra baci, coccole e sguardi maliziosi, forse per soddisfare i paparazzi che la seguono ovunque. Ma nel resto del tempo Belen sembra invece particolarmente impegnata a gestire il figlio di Fabrizio e Nina Moric.
Ci scappa anche che sia lei a gonfiare con la bocca i braccioli per il bambino mentre Corona sta a guardare, e sia ancora lei a giocare con Carlos facendogli fare le capriole o portandolo “a cavalluccio” in acqua, ed è sempre lei a mettere a posto vestiti e quant'altro sotto l'ombrellone.
Pur non rinunciando alla sua bellezza, il suo “lato B” è stato ancora una volta fotografatissimo e molto ammirato dai fortunati avventori della spiaggia, Belen sembra proprio che stia facendo pratica da mamma e da moglie. E Corona osserva, compiaciuto e... riposato!


0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money