domenica 17 luglio 2011

Hunziker: "Cellulite sul 'lato B'? Le donne sono più solidali con te"

 La showgirl svizzera parla d'amore, di televisione e di... “lati B”.
Pur essendo una donna di grande fascino e ancora molto giovane (ha solo 34 anni), Michelle Hunziker,sul numero di “Chi” in edicola in questi giorni, spiega la sua estate da single. “Il vero amore, dopo mio marito, non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli” dice con grande franchezza.
Dunque, pur essendo stata paparazzata a Formentera con il giocatore di basket Gianmarco Pozzecco, la showgirl ammette di non essere impegnata sentimentalmente in questo momento. Per altro ci tiene a spiegare che la sua vita passata è stata piuttosto impegnativa: “A 34 anni ho già vissuto tre vite:lavoro da 16 anni, a 19 sono diventata mamma”.
Ricordando la sua unione con Eros Ramazzotti racconta a “Chi”: “Ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età”.

Mentre in merito alla prossima paternità del suo ex marito non si espone più di tanto: Un figlio è sempre una benedizione e sono felice per la coppia, ma non voglio parlarne, perché ci sono di mezzo altre persone, altre vite, altre emozioni”.
La Hunziker si sofferma anche a parlare di televisione e dei suoi aspetti negativi: “Come mamma sono preoccupata, perché ho una figlia adolescente. E ci sono ragazze che, per l’incubo della perfezione, hanno disturbi alimentari, si ammalano. Forse dovremmo far capire che la cosa più bella nella vita è concedersi l’imperfezione, la spontaneità. Le icone femminili della storia, come Marilyn Monroe, avevano la cellulite, ma era una cosa sexy!”.

La bella Michelle scherza a proposito delle foto (scattate proprio a Formentera) che ritraggono il suo “lato B” pubblicate su giornali e siti web, insinuando la comparsa della cellulite: “Ormai sui giornali si vedono solo 'lati B', neanche più il seno! Mettersi in bikini, per una donna della televisione, diventa un’impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana”.





0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money