lunedì 25 luglio 2011

La Marcuzzi sul GF: "Non voglio condurre un programma truccato"


La conduttrice difende il Grande Fratello su Facebook...
Il Grande Fratello come sempre fa “scaldare gli animi”. Non ci sono solo le diatribe tra i sostenitori di un concorrente o di un altro durante il periodo di messa in onda, ma anche quando il reality è assente dallo schermo televisivo qualcosa da dire o su cui dibattere lo si trova sempre.
In questi giorni ad infervorare i fan del programma è stata la multa comminata dall'Antitrust a R.T.I. - Mediaset per irregolarità nel televoto del GF 11, sanzione che in un primo tempo era di 100mila Euro poi ridotta a 60mila.
In pratica, come ha spiegato lo stesso segretario dell'Unione Nazionale Consumatori Massimiliano Dona che aveva denunciato il caso, “il meccanismo del televoto non prevedeva alcuna forma di filtro al fine di ostacolare, o rendere difficile, l'intervento di soggetti professionali, diversi dai meri telespettatori”.


Ovviamente tanti telespettatori tramite Facebook si sono rivolti ad Alessia Marcuzzi in persona per avere spiegazioni in merito a questa vicenda e la conduttrice romana, che ormai da anni ha legato il suo nome a quello del Grande Fratello, pur essendo in vacanza a Londra con il suo compagno Francesco Facchinetti, non si è tirata indietro.
In un primo post Alessia fa capire di essere allo scuro della questione nei suoi dettagli: “Ora mi informo, sono all'estero. Sappiate però che il mio lavoro è fare la presentatrice” chiarisce giustamente la Marcuzzi. Ma poi nei post successivi cerca di rincuorare i suoi affezionatissimi telespettatori.

“Il televoto non è stato messo in discussione dall’antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto,tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli” scrive la conduttrice.
E infine ribadisce il suo punto di vista già espresso qualche tempo fa: Vi ripeto, non condurrei mai un programma se fosse truccato... e lo dico con fermezza perché so che il GF è assolutamente limpido”. Di una cosa siamo certi, pochi programmi televisivi possono contare su una conduttrice così seria e disponibile con il pubblico da dialogare con i suoi telespettatori anche quando è incinta e all'estero in vacanza con il fidanzato. Brava Alessia!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money