sabato 23 luglio 2011

Pippa Middleton: un 'lato B' così? Jogging all'alba




 La Middleton paparazzata la mattina presto mentre fa jogging da sola.
 
    Di Pippa Middleton se ne parla davvero tanto, le immagini del suo 'lato B' alle nozze di sua sorella Kate l'hanno resa inaspettatamente famosa. Ma, forse, una cosa le va riconosciuta, per avere un fisico del genere a 28 anni la ragazza si impegna con continuità
Per certi versi potrebbe essere un esempio per le ragazze più giovani. Volete essere in forma come la giovane Middleton? Fate molto sport. Insomma non c'è solo la “benevolenza” di Madre Natura, ma impegno quotidiano, tra lezioni di pilates ogni settimana presso il centro Parson's Green e jogging mattiniero al parco.
La stessa Pippa sul sito web del centro fitness che frequenta aveva postato un messaggio entusiasta: “Ilpilates è stata una splendida fuga dalla mia vita frenetica di Londra, da quando ho iniziato ho notato una grande differenza nella mia forza e nella mia postura. Le lezioni di pilates sono diventate per una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, e mi rendono felice e piena di energia”.
Ora i paparazzi ci rivelano il resto: Philippa, la mattina presto, quando per strada c'è ancora poca gente, va a correre al Battersea Park di Londra, che si trova sulla riva sud del Tamigi di fronte a Chelsea. Non a caso a giugno ha anche preso parte ad una gara di triathlon la “GE Blenheim Triathlon” che si è tenuta a Woodstock.
Questa settimana, come detto, i fotografi sono riusciti a scovare Pippa intenta nella corsa, in look “total black” con t-shirt e pantaloncini molto attillati, occhiali da sole e capelli raccolti in una coda. Da sola, senza accompagnatori o guardie del corpo, la Middleton ha ancora una volta attirato l'attenzione dei fotografi, senza fare nulla di particolare, se non sfoggiare un fisico da atleta e la sua immancabile abbronzatura.






0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money