mercoledì 27 luglio 2011

Pippa Middleton è l'amante ideale per gli uomini italiani

 La sorella di Kate è la più desiderata.
Ormai non si sente parlar d’altro. Pippa Middleton, la sorella di Katherine, neo moglie del Principe William d’Inghilterra, è senza dubbio il personaggio più in vista dell’estate 2011 e, stando alle ultime notizie, è anche la donna più desiderata dagli uomini italiani.
Il suo ‘lato B’, salito alla ribalta in occasione del matrimonio della sorella, grazie ad un abito che lasciava ben poco all’immaginazione, ha fatto colpo sull’immaginario collettivo (soprattutto maschile), portandola al centro dell’attenzione mediatica internazionale e, ora, regalandole lo scettro di ‘regina’ dei sogni proibiti dei maschi del Bel paese.
Stando ai risultati di un sondaggio effettuato su un campione di mille uomini di età compresa tra i 30 e i 50 anni da Gleeden.com, Pippa è considerata l’amante ideale dal 48% dei votanti, e straccia tutte le rivali ‘reali’. 
Kate Middleton, neo Duchessa di Cambridge e sorella di Philippa, si piazza al secondo posto con il 23% delle preferenze, mentre sul terzo gradino del podio troviamo la bionda Charlene Wittstock, fresca sposa del Principe Alberto di Monaco, con il 16% dei voti.Al quarto posto della classifica delle rappresentanti più ‘calde’ della nobiltà europea secondo gli uomini italiani, si piazza Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e nipote di Alberto, scelta dal 7% dei votanti.



Un risultato che forse lascia un po’ stupiti, viste la bellezza e la classe della rampolla di Palazzo Grimaldi, ma che può essere giustificato dal fatto che, a differenza di Pippa Middleton, Charlotte èuna persona discreta, poco amante della mondanità e dei riflettori, oltre che fidanzatissima (con Alex Dellal).


Fanalino di coda, la ‘nostra’ Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi, fratello di Charlotte, che ottiene il 6% delle preferenze.
Ma a cosa deve la sua incredibile popolarità Pippa Middleton? ‘Her Royal Hotness’, come è stata ribattezzata dalla stampa britannica, piace ovviamente per il suo ‘lato B’ (per il 56% degli uomini è la ragione principale), ma anche per la sua evidente consapevolezza di essere una donna desiderabile e desiderata.
Insomma, Pippa è una vera 'femme fatale'!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money