mercoledì 13 luglio 2011

Elisabetta Canalis è più felice senza George Clooney?


Dopo la rottura dal divo americano l’ex velina sembra rinata…
Vuoi vedere che essere la fidanzata di uno dei divi più famosi al mondo non debba essere poi tutto questo granché?

Il sospetto
 nasce nel vedere come Elisabetta Canalis, dopo la fine della relazione con George Clooney, si stia godendo la sua estate da neo single.
L’ex velina è stata infatti paparazzata da ‘Chi’ in vacanza su una barca al largo di Positano mentre se la spassa con un gruppo di amici.
Tra questi c’è anche Angelo Vita, vecchia conoscenza della Canalis, che, nonostante sia stato accreditato da alcuni media come sua nuova fiamma, in realtà è fidanzato da diversi anni con un’altra ragazza, anche lei presente sull’imbarcazione.
Nessun uomo, dunque, è corso a consolare Elisabetta dopo la rottura da Clooney, ma, stando alle immagini che la ritraggono mentre si diverte in barca con gli amici, l’ex velina non sembra avere proprio alcun bisogno di un ‘conforto morale’.
Ecco perché in alcuni è sorto il sospetto che la relazione con George costituisse per la Canalispiù un peso che una gioia, soprattutto negli ultimi tempi, e c’è pure chi afferma che all’ex velina non piacesse neppure passare troppo tempo a Villa Oleandra, la dimora scelta da Clooney come suo ‘buen retiro’ sul Lago di Como.

Sarà che, da quando la love story è finita, le ‘quotazioni’ della Canalis si sono impennate (secondo alcune stime, la sua presenza in una campagna pubblicitaria televisiva potrebbe essere pagata fino a 500mila euro), fatto sta che ora l’ex velina sembra molto più felice.
Sole, relax e tanto divertimento, uniti a una forma fisica invidiabile, sono gli elementi ‘chiave’ dell’estate 2011 di Elisabetta Canalis, che non mostra il minimo segno di tristezza per la fine della relazione biennale con Clooney.
Una domanda, però, sorge spontanea: Elisabetta è veramente serena, oppure sorrisi e risate sono solo il mezzo per nascondere la sofferenza e la delusione?




0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money