martedì 28 giugno 2011

Simona Ventura saluta la Rai e vola su Sky


La conduttrice in esclusiva per due anni sul satellite.
La Rai continua a perdere pezzi, e che pezzi. Simona Ventura, uno dei volti più importanti e rappresentativi dell’azienda tv di Stato, ha deciso di dire addio a ‘mamma Rai’ per approdare su Sky.
La clamorosa notizia viene rivelata da una nota del gruppo di Rupert Murdoch, che con grande orgoglio comunica che la conduttrice ha firmato un contratto
in esclusiva, della durata di due anni, con Sky Italia.
La Ventura approderà sul satellite per partecipare a ‘X Factor’ (“uno dei programmi di punta nel prossimo autunno, con un'edizione in linea con il format internazionale, arricchita da diverse novità che saranno presentate a breve”, spiega la nota), dove tornerà a vestire i panni di giudice accanto a Morgan.
E non finisce qui, perché SuperSimo si occuperà anche di alcuni speciali per Sky Cinema e di altri progetti che la vedranno protagonista nell’arco dei prossimi due anni. Inoltre, la Ventura sarà uno dei volti che rappresenteranno Sky Italia nella nuova campagna pubblicitaria della piattaforma satellitare.
Siamo molto orgogliosi di questo accordo - afferma Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia - Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.
Salutando la Rai, Simona Ventura saluta anche ‘Quelli che il calcio’, il programma della domenica pomeriggio di Raidue da lei condotto sin dal 2001. Chi la sostituirà? Nelle ultime ore, dopo i nomi di Caterina Balivo e Belen Rodriguez, sembra certo che la conduzione del programma andrà a Victoria Cabello, che ha firmato un contratto biennale in esclusiva con Viale Mazzini. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money