martedì 28 giugno 2011

Belen e Corona, siparietto 'sexy' sulla spiaggia di Formentera

Coccole, baci e non solo tra Belen e Corona in vacanza in Spagna.
La scorsa estate Belen Rodriguez Fabrizio Coronafecero parlare di loro soprattutto per alcune liti e per il “tira e molla” tra i due. Sembrava quasi che la love story fosse destinata a chiudersi, invece la stagione invernale ha portato consiglio e ha cementato il rapporto

.
La showgirl argentina professionalmente si è tolta alcune importanti soddisfazioni, l'ultima delle quali sostituendo egregiamente Elisabetta Canalis a “La notte degli chef”, mentre Fabrizio Corona è molto impegnato nell'inedita veste di editore del suo settimanale gossipparo “Corona Star's”.
A livello personale i due sembrano più uniti che mai eBelen qualche giorno fa al settimanale “Gente” ha confermato di avere le idee molto chiare a proposito del suo futuro: “Il matrimonio è nei nostri progetti più immediati. Vogliamo diventare genitori e ci metteremo al lavoro da novembre”.


In attesa di vedere la Rodriguez in una doppia inedita veste: con l'abito da sposa e magari con qualche chilo in più per la gravidanza, la showgirl ha deciso di godersi l'estate nel ruolo di perfetta compagna portando al mare Corona e suo figlio Carlos, avuto da Nina Moric.

Tra ombrelloni, asciugamani e quant'altro l'ex re dei paparazzi sulla spiaggia di Formentera non si nasconde agli scatti ma, anzi, mostra come riesce ad essere un padre divertente e giocherellone con Carlos e un fidanzato passionale con Belen. In acqua gioca con il figlio e ride con lui, ma quando il bambino si allontana ecco che gli occhi e le mani sono tutti per Belen.
Non mancano sguardi ammiccanti e baci, e già che c'è ci scappa pure una “palpatina” a quello che può essere sicuramente considerato il “lato B” più sexy d'Italia. La Rodriguez non sembra infastidita, e anzi, le attenzioni pubbliche di Corona la fanno sorridere. Ma se c'è Carlos anche lei preferisce concentrasi sul figlio del compagno... magari per cominciare a far pratica nel ruolo di mamma!



0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money